E’ stata completata la revisione della seconda parte del quinto capitolo, che tratta l’interfaccia ANSI C per i file (quella denominata dei file stream). Si tratta della parte accorpata alla trattazione base dei file descriptor che costituiva il precedente settimo capitolo.
Si sono riorganizzati gli argomenti con una migliore suddivisione dei paragrafi e dei titoli più appropriati, e si è fatta una revisione generale dei contenuti, ma non sono state effettuate aggiunte significative.
Seguo con tanta passione il tuo lavoro, mi sono innamorato di GAPIL sin dalla prima ‘edizione’; ti ringrazio per il lavoro che stai facendo, davvero grazie.
E’ un opera meravigliosa.
P.S. Solo un appunto, c’è poco codice, davvero poco.
Se qualcuno è disponibile a scrivere del codice di esempio di qualità non ho nessun problema a farne una revisione ed aggiungerlo.
Ma al momento se devo scegliere fra scrivere esempi e completare gli argomenti, preferisco questi ultimi.
Ciao, volevo sapere se l’edizione cartacea presente sul sito lulu è aggiornata alla versione odierna.
Grazie. E complimenti per il lavoro.
No.
La versione attuale è in revisione, e la revisione è in corso, per cui adesso lo stato del PDF che otterresti generandola dai sorgenti latex sarebbe con formattazioni incoerenti.
La guida dovrà comunque essere divisa in due volumi, perché la versione pubblicata è già al limite (750 pagine) di quanto pubblicabile su Lulu in volume unico ed ho comunque aggiunto varie cose.
Pertanto con l’occasione ho deciso anche di cambiare formato.