Upload nuovo PDF

Dato che il PDF pubblicato (nella pagina dei download) era parecchio vecchio ho provveduto ad una sua ripubblicazione. Ho aggiornato anche la versione stampabile su Lulu.com, ed il relativo PDF. Questa sarà probabilmente l’ultima versione in volume unico essendo ormai raggiunto il limite delle 750 pagine oltre il quale non è possibile più stampare un testo.

6 comments

  1. Giovanni ha detto:

    Sono intenzionato ad acquistare la versione stampata del tuo libro su Lulu.com, ma l’anteprima che mettono a disposizione é datata 24 novembre 2009!

    E’ un loro mancato aggiornamento o mi arriverà correttamente l’ultima versione del 13 dicembre 2011?

    Grazie e complimenti per il lavoro svolto.

    Giovanni

    • piccardi ha detto:

      Mmm, pare la versione vecchia. No quella non va bene, indagherò su cosa è successo, evidentemente l’aggiornamento del PDF non è andato a buon fine. Ci riprovo, fammi sapere se è andato a buon fine.

      • Luca ha detto:

        Ciao,
        mi sto pian piano avvicinando alla programmazione in GNU/Linux e devo farti veramente i miei complimenti per la chiarezza/semplicita’ e allo stesso tempo completezza e competenza di gapil.
        Anch’io come Giovanni sarei interessato all’acquisto cartaceo di Gapil ma sul sito LuLu.com sembra disponibile la versione del 2009.
        Inoltre vorrei sapere se hai anche un repository git oltre svn per il libro.

        Saluti
        luca

        • piccardi ha detto:

          Al momento il testo è in revisione, ed avendo comunque superato il massimo nella dimensione stampabile di Lulu, verrà diviso in due parti. Ma ci posso lavorare solo nel tempo libero. Per quanto riguarda il repository la transizione a git prima o poi verrà fatta, ma al momento non è prevista in tempi brevi.

  2. Maurizio ha detto:

    Ciao,

    Complimenti per questo lavoro che hai fatto, tutto in italiano soprattutto.
    Posso chiederti se continuerai anche con le nuove versioni di linux ad aggiornare il libro?

    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

 
This work by Simone Piccardi is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 Unported.