+In realtà l'unica chiamata critica che può essere interrotta nel server è
+quella ad \func{accept}, dato che questa è l'unica che può mettere il processo
+padre in stato di sleep.\footnote{si noti infatti che le altre \textit{slow
+ system call} o sono chiamate prima di entrare nel ciclo principale, quando
+ ancora non esistono processi figli, o sono chiamate dai figli stessi.} Per
+questo l'unica modifica nella nuova versione del server, rispetto alla
+versione precedente vista in \figref{fig:TCP_ServEcho}, è nella sezione
+(\texttt{\small 43--48}) in cui si effettua la chiamata di \func{accept}.
+Quest'ultima allora viene effettuata (\texttt{\small 43--44}) all'interno di
+un ciclo di \code{while}\footnote{la sintassi del C relativa a questo ciclo
+ può non essere del tutto chiara. In questo caso infatti si è usato un ciclo
+ vuoto che non esegue nessuna istruzione, in questo modo quello che viene
+ ripetuto con il ciclo è soltanto il codice che esprime la condizione
+ all'interno del \code{while}.} che la ripete indefinitamente qualora in
+caso di errore il valore di \var{errno} sia \errcode{EINTR}. Negli altri casi
+si esce in caso di errore effettivo (\texttt{\small 45--48}), altrimenti il
+programma prosegue esattamente allo stesso modo del precedente.