Guida alla Programmazione in Linux
Simone Piccardi
Home Stato Download Versione online Subversion
GaPiL GaPiL è scritta in LaTeX, la versione aggiornata di tutti i file è disponibile in tempo reale sul sito di distribuzione del materiale di Truelite Srl: http://sources.truelite.it/. La versione online è pubblicata qui, e viene periodicamente aggiornata.

Per chi come me preferisce la carta allo schermo, ho provveduto a mettere in linea delle versioni stampabili; esse sono liberamente scaricabili dagli indirizzi seguenti, insieme all'archivio compresso di tutti i sorgenti:

Subversion anonimo Dal 19 Luglio 2004 l'accesso ai sorgenti è garantito utilizzando Subversion. Per scaricare per la prima volta la versione corrente (che probabilmente conterrà errori e imprecisioni) si deve usare il comando:

svn co svn://sources.truelite.it/var/svn/gapil/trunk gapil

questo creerà una directory gapil con dentro tutti i sorgenti; per i successivi aggiornamenti basterà porsi in tale directory ed eseguire il comando.

svn update

per la documentazione di Subversion si può utilizzare il Subversion Book.
Altro materiale Potete trovare altro materiale libero di vario tipo (non necessariamente attinente l'informatica) prodotto da me all'indirizzo: http://firenze.linux.it/~piccardi/pubblicazioni.html

Invece la documentazione tecnica più recente che ho prodotto è pubblicata sul sito di Truelite Srl, ed in particolare sono disponibili: