Inizio revisione

Approfittando delle ferie natalizie ho iniziato la revisione della Guida per renderla stampabile in formato Crown Quarti (quello dei testi della OReilly, tanto per fare un esempio) e cercare di migliorare anche alcune formattazioni (in particolare quelle dei riquadri delle funzioni) e sistemare una serie di macro Latex.

Per questo motivo fin tanto che la revisione sarà in corso si potranno avere errori di compilazione e una formattazione incoerente dei contenuti utilizzando la versione scaricabile da SVN.

2 comments

  1. Giuseppe ha detto:

    Ottima notizia. Segnalo che nella versione online ci sono problemi con l’host e i relativi link. Peccato perchè una versione online aggionata ha diversi pregi per la consultazione.
    Grazie

    • piccardi ha detto:

      La versione online purtroppo è estremamente vecchia e non aggiornata. Non sono mai stato capace di generarne una versione e a quanto pare neanche Mirko, che fece l’originale su Debian Woody con htlatex, è poi riuscito a farne altre con le versioni successive di Debian.

      Per cui al momento non ho proprio idea di come generarne una versione aggiornata e al momento preferisco dedicarmi alla revisione ed investire il poco tempo che ho nel completare gli argomenti.

      Ovviamente suggerimenti e contributi per risolvere il problema son graditissimi, ma visto che son davvero poco pratico di web preferisco fare quel che mi riesce meglio.

      Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

 
This work by Simone Piccardi is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 Unported.